Tesseramento | Stampa |  E-mail

Associarsi

DIVENTARE SOCIO RIGACCI

Il Circolo Culturale Ricreativo “Enrico Rigacci” é uno spazio creativo  situato in un piccolo borghetto del "Quartirere 5" molto accogliente, che ha assunto per volontà degli abitanti il nome di “ Borgo de’ Bischeri”, in via Francesco Baracca 56 int.

Il Circolo Culturale Ricreativo “Enrico Rigacci” é un'associazione culturale, sportiva e ricreativa, luogo di scambio e di relazioni, eventi teatrali, musicali, viaggi, corsi  e di ogni forma d’arte, aperto e in condivisone.

Il Circolo Culturale Ricreativo “Enrico Rigacci” non è un bar né un ristorante intesi nella accezione più ristretta.

È una Associazione di promozione sociale la cui vita interna è regolata da uno  statuto  proprio del Circolo, che ti informa dei diritti e dei doveri, della possibilità di eleggere e di essere eletto negli organismi dirigenti, di come partecipare alle assemblee ed esprimere la tua opinione sulla vita sociale ed economica di questo circolo.

La possibilità di poter vivere attivamente la vita del circolo è legata ad un tesseramento interno sancito e regolamentato dallo statuto proprio e dalla tessera UISP regolamentata dallo statuto nazionale.